Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lettore Zune

stesso prezzo dell'iPod



(PubliWeb) Microsoft ha annunciato che il suo Zune, lettore di file musicali, avrà lo stesso identico prezzo del suo maggior concorrente: l'iPod Apple. Lo Zune da 30 gigabyte di Microsoft costerà infatti 249,99 dollari. Le canzoni, come succede per iPod, si potranno scaricare da un apposito servizio Internet, il Marketplace Microsoft, e costeranno 99 centesimi di dollari l'una. Questo il piano messo a punto da Microsoft per sottrarre mercato a Apple che, con il suo iPod, si trova ai vertici mondiali del settore.



Lo Zune, lettore multimediale dalla forma rettangolare dotato di un comando a forma circolare, ricorda un po' l'iPod, ma è leggermente più voluminoso e dotato di uno schermo più grande di 3 pollici (7,6 cm). A differenza dell'Pod, Zune permetterà di collegarsi con le frequenze radio Fm e di collegarsi alla rete wireless, consentendo agli utenti di passarsi e condividere fotografie e canzoni.

I Link :
Zune
iPod

Lettori Mp3: rischi per l'udito
Microsoft Zune: l'anti-iPod
Denunce per l'iPod Nano
iPod Nano si graffia