Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Casa Zero

Vodafone per mobile/fisso



(PubliWeb) Come si può intuire dal nome attribuito all'offerta, Casa Zero, per l'appunto, si tratta di tariffe relative al traffico mobile/fisso. Casa Zero: a fronte di un contributo mensile pari a 9,99 euro, la nuova opzione tariffaria consente di chiamare con il proprio cellulare, da casa e dintorni, tutti i numeri italiani di rete fissa, ad un costo fisso per ogni telefonata, pari a 15 centesimi di euro. Ci sono dei limiti, il tempo: 1500 minuti e lo spazio: l'utente deve trovarsi nell'area corrispondente alla cella che include l'indirizzo indicato dall'utente al momento dell'attivazione dell'offerta. L'utente ha naturalmente facoltà di modificare l'indirizzo al quale è associata l'Area Vodafone Casa, al costo di 8 euro per ogni variazione.



Vodafone Casa Infinity, invece, consente, per ogni telefonata effettuata nell'ambito dell'area domestica, l'addebito di 34 centesimi: uno scatto alla risposta di 15 centesimi, più il costo del primo minuto di conversazione, pari a 19 centesimi di euro. Il limite geografico è il medesimo di Vodafone Casa Zero; quello temporale, in questo caso, è di 500 minuti al mese. L'opzione prevede un contributo mensile di 3 euro. Oltre i 500 minuti, per le chiamate verso numeri di rete fissa effettuate dall'Area Vodafone Casa è previsto uno scatto alla risposta di 15 cent e una tariffa di 19 cent al minuto, con tariffazione a scatti, addebitati anticipatamente, della durata di 30 secondi (e del valore di 9,5 centesimi). Per tutte le altre chiamate verrà applicata la tariffa prevista dal piano tariffario.

I Link :
Vodafone Casa Zero e Casa Infinity
Vodafone