Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Telefoni Pubblici

ecco le tariffe



(PubliWeb) Telecom vuole operare una sorta di rilancio dei telefoni pubblici. Per questo ha pensato di applicare delle condizioni tariffarie del tutto nuove. L'annuncio è il seguente: "Dal 15 giugno 2006 saranno applicate nuove condizioni economiche alle telefonate interurbane e verso i cellulari effettuate dai telefoni pubblici di Telecom Italia". Oltre ad applicare lo scatto alla risposta, le chiamate interurbane saranno tariffate con scatti da 50 secondi, mentre quelle verso cellulari avranno scatti più brevi, da 17 secondi.



L'addebito degli scatti, il cui importo unitario è pari a 10 centesimi di euro, avverrà anticipatamente. Lo scorso anno era stata messa a punto una tariffa flat, di cui si poteva usufruire con la carta "XXL Plus", valida per tutti gli apparecchi "Digito" presenti nelle cabine telefoniche pubbliche. Quest'anno, quindi, Telecom non è andata a toccare le schede, ma le tariffe.

I Link :
Telecom Italia