Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Licenziati via SMS

è cultura giovanile?



(PubliWeb) "Abbiamo deciso che le sue abilità di commessa non hanno raggiunto gli standard di cui avevamo bisogno. Quindi non abbiamo più bisogno del suo lavoro. Riceverà il suo ultimo stipendio venerdì 28 luglio. Grazie per il suo tempo passato con noi".



Questo il testo di un SMS che una giovane commessa di Cardiff, Inghilterra, si è vista recapitare direttamente sul suo cellulare. Ovviamente la ragazza è rimasta basita non tanto di fronte alla comunicazione del licenziamento quanto dal sistema che il titolare ha adottato per comunicarglielo. Di fronte alle proteste e alle richieste di chiarimento l'autore del messaggio si è giustificato dicendo che ormai gli SMS rientrano nella normalità della cultura giovanile e la sua è un'azienda giovane. La giovane licenziata ha ribadito la sua idea: "lo trovo un comportamento molto poco professionale e molto impersonale. A noi non viene concesso di comunicare con la direzione via SMS, quindi mi aspettavo lo stesso comportamento".

I Link :
Servizi SMS
Offerte Telefonia

Vietati i cellulari in banca
Bosco sicuro: campagna sms
Emergeza Libano: sms solidali
Cellulare con 1000 ore di autonomia
Pericolo Tifoni: l'allerta via sms
Cellulare smontabile
Attenti a SMS Vodafone fasulli
Contenuti cellulari e minori
Carica Batterie ad acqua
Cellulare alla guida
Allarme Missili via sms
Che telefono hai? Molti non lo sanno
Elenchi Cellulari: non piacciono
Cellulare da un milione di euro
Suoneria Pericolosa
Hai vinto un Nokia: solo una bufala
Servizi 892 troppo costosi

News Telefonia