Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Fatti un Lifting

direttamente online



(PubliWeb) Qualche ruga di troppo, le palpebre che si appesantiscono, il doppio mento che inizia ad accentuarsi un po' troppo, le labbra che si assottigliano. Insomma: i segni dell'età, immancabilmente, mutano il volto di chiunque. Perché non provare con un lifting? Un intervento di prova, innocuo e gratuito. Stiamo parlando, ovviamente, di un lifting virtuale, quello che si può realizzare grazie a Liftmagic, un'applicazione Internet che consente di effettuare qualche piccolo ritocco estetico al viso.



Basterà caricare una foto e, attraverso degli interventi grafici, realizzare dei ritocchi qua e là per migliorare il proprio aspetto. Ognuno è libero di scegliere in quale area del viso intervenire e provare a vedere come starebbe con delle labbra più gonfie o con le guance più sode. E tutto senza dolori, né spese, né interventi di alcun tipo. Il bello della virtualità!
I Link :
Liftmagic

Tecnologia