Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rapitore Seriale

bloccare l'applicazione Facebook



(PubliWeb) I tantissimi utenti che frequentano Facebook sanno perfettamente cosa sia il Rapitore Seriale. A chi non lo sapesse diciamo che è uno dei vari giochi disponibili sulla piattaforma, attraverso il quale ogni utente può rapire, virtualmente parlando, s'intende, i propri amici. Molti, però, lamentano il fatto che il Rapitore Seriale ha un pesante difetto: prevede un invio assillante e invadente di messaggi e notifiche. Per cui potrebbe essere utile conoscere il sistema per bloccare questa applicazione-gioco di Facebook.



Basterà andare nella pagina relativa al Rapitore Seriale, cliccare su "Blocca applicazione". A questo punto il sistema visualizzerà il seguente messaggio: "Puoi impedire a Rapitore Seriale di ottenere qualsiasi informazione su di te. Questo non ti impedirà di vedere se altre persone hanno installato questa applicazione". Sarà necessario confermare l'operazione e il Rapitore Seriale verrà fermato.
I Link :
Come cancellare un profilo su Facebook
Hatebook: fratello antipatico di Facebook
Annullare richieste di amicizia su Facebook
Social Network: difendere la privacy
Social Network: regole per un corretto utilizzo
Bebo Italia: concorrente di Facebook
Facebook: attenti ai falsi profili