Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sognando Beckham

la divertente commedia è online



(PubliWeb) Arriva in Italia una brillante commedia britannica che, nel Paese d'origine, ha sbancato i botteghini: "Sognando Beckham". Due ragazze di 19 anni, Jess e Jules, sognano di sfondare nel mondo del calcio e di poter emulare il loro idolo, il bel capitano del Manchester United, David Beckham che, fra l'altro, in alcune scene del film "recita" interprentando se stesso. Jess è una ragazza di origini indiane, ostacolata in ogni modo dalla sua famiglia che vorrebbe che la ragazza si attenesse alle rigide regole della tradizione indiana. L'altra, Jules, è una biondina inglese che gioca già a calcio e che deve lottare contro una madre oppressiva che vorrebbe obbligarla a vestire da donna sexy, con tacchi a spillo e reggiseni imbottiti.



Un film pieno di colpi di sceni, imprevisti ed equivoci che porteranno comunque le due eroine a coronare il loro sogno. In Rete il sito.

I Link :
Cinema