Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Totti e Beckham

valletti a Sanremo 2004



(PubliWeb) Sanremo inizierà solo il 2 marzo prossimo ma rigurado al Festival si sa già che lo condurrà Simona Ventura, è ormai nota da tempo la lista dei cantanti e iniziano a circolare delle voci circa i nomi di chi affiancherà la Ventura sul palco dell'Ariston. Sembra che nella prima serata del Festival la frizzante conduttrice sarà in compagnia di una coppia di calciatori molto famosi: Francesco Totti e David Beckham. La notizia non è ancora ufficiale ma ci sono ottime probabilità che sia realistica. Oltre ai due affascinanti campioni di calcio ci sono state delle anticipazioni anche per chi potrebbe affiancare la Ventura nelle serate successive.



Si sono fatti i nomi di Valentino Rossi e Massimiliano Rosolino oltre che quelli di Francesco Cossiga e Giulio Andreotti. Incerti i nomi degli ospiti stranieri, si è parlato di Clooney, Gere, Pacino, Loren, Clinton, Kidman, Paltrow o Zeta Jones.

I Link :
La Ventura a Sanremo
Francesco Totti
David Beckham
George Clooney
Richard Gere
Nicole Kidman
Gwyneth Paltrow

I cantanti della 54a edizione del Festival
Polemiche sul Festival di Sanremo 2004
Sanremo come il Grande Fratello?
Rivoluzione targata Renis


Video Musicali